Dialoghi vuoti
- Gabriele Laszlo
- 8 ago 2025
- Tempo di lettura: 1 min
-Mi sento così vuoto. -Per esempio, tu che significato dai al vuoto, qualche interpretazione? -Il vuoto stesso. Il vuoto è l’assenza di significato. Dal vuoto di pancia fino al vuoto di significato o alla depressione. -Il vuoto di significato, anche quello, ha un significato e un’interpretazione, ma quale? -Allora il vuoto non esiste, perché sarebbe pieno di vuoto, sarebbe solo un segno, una negazione del pieno.

Commenti