top of page

Dialoghi vuoti

  • Immagine del redattore: Gabriele Laszlo
    Gabriele Laszlo
  • 8 ago 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

-Mi sento così vuoto. -Per esempio, tu che significato dai al vuoto, qualche interpretazione? -Il vuoto stesso. Il vuoto è l’assenza di significato. Dal vuoto di pancia fino al vuoto di significato o alla depressione. -Il vuoto di significato, anche quello, ha un significato e un’interpretazione, ma quale? -Allora il vuoto non esiste, perché sarebbe pieno di vuoto, sarebbe solo un segno, una negazione del pieno.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Fare arte sul web

È pieno di concorsi di poesia che chiedono di scrivere una poesia sulla parità di genere, ahahahah uscirebbe fuori un sermone politico,...

 
 
 

Commenti


bottom of page